Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5627 giorni fa
Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?
Ho caricato una foto nel post di Tania
5628 giorni fa
Articolo: Dicono che in tema di gusto non c’é nulla di scritto e per questo che nei matrimoni ci sono sempre novitá che sorprendono per la loro originalitá. É il caso dell’ impresa Sanrio, creatrice di Hello...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5631 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono Cristina sono di Roma e mi sposerò a Giugno 2011. Tra le tante cose a cui pensare ho una cosa che mi assilla..il TABLEAU!!!...come realizzarlo???...vorrei avere un'idea originale e magari non troppo difficile da mettere in...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
5631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
5632 giorni fa
Ciao a tutte, avete idee per l'allestimento dei tavoli? Mi servirebbe qualche idea sia per il tema che per la realizzazione dello stesso.. Vorrei trovare qualcosa di raffinato e originale! Mi date una mano?
5635 giorni fa
Buongiorno a tutte! Eleonora scrive "ciao a tutte sono nuova !! mi sposo il 25 aprile in calabria, ma abito a milano. Qualche idee per come poter allestire i tovaglioli con i nastri fai da te. Siamo quasi 250 invitati. grazie". Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5635 giorni fa
Salve ragazzuoleeee... allora questo fine settimana ho visto delle candele bellissime (ovviamente su internet)il sito però è Inglese "HotRef" ,anche se non mi servono ora ho voluto chiedere info..anche perchè farò l tema...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5635 giorni fa
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data per il 28 dicembre 2011. All'inizio ero un pò titubante, il freddo ma soprattutto un matrimonio subito dopo il natale.... Siccome lui non ama il caldo (neanche quello di Aprile), allora freddo...
5637 giorni fa
Ho in previsione di scrivere un articolo sulle damigelle d'onore? Chi di voi ne avrà? E paggetti? E per i loro vestiti? Li scegliete voi o se li scelgono da sole?
Ho caricato una foto nel post di Simona Campus
5640 giorni fa
ciao amiche, io adoro fiori e farfalle super colorati ma soprattutto tutte le tonolità del rosa/lilla.....mi aiutate con qualche consiglio per tutta l'organizzazione: partecipazioni, bomboniere, tableau, bouquet.....etc....etc...........
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5640 giorni fa
Care sposine... Mi aiutate a raccogliete idee su mazzo di fiori, addobbi in chiesa, partecipazioni, libretti messa, bomboniere ecc ecc con colori guida bianco e fuxia? Ho deciso che non ci sarà un tema... Almeno per ora!!! poi bho vedremo......
5641 giorni fa
Tema dolente...direte agli invitati come vestirsi per non evitare duplicato di bianco, amiche o cognate in lungo e che vogliono rubare la scena alla sposa eccetera? Raccontatelo ed eventualmente sfogatevi pure qua! Baci!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
5642 giorni fa
sto cercando di creare un tema per il mio matrimonio che riguarda le rose..adoro le rose rosse!! solo che sono a corto di idee!! chi mi aiuta????
Fotografi garanzie ANFM