Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2254 giorni faBuongiorno volevo sapere se il vostro violinista vi ha fatto il contratto
Ho creato un post
2254 giorni faVolevo sapere chi conosce o chi ha scelto lino zinmbone orkestra, vorrei delle recensioni
Ho creato un post
2255 giorni faBuongiorno ragazze a marzo ci sarà il compleanno del mio ragazzo e il nostro anniversario, siccome e la ultimo che passiamo da fidanzati in quanto ci sposeremo a luglio volevo renderlo speciale e unico. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2262 giorni faSono di Catania, cerco chi realizza queste partecipazioni, a prezzo economico O comunque se mi potete Consigliare dove poter andare...
Ho creato un post
2275 giorni faSalve, volevo sapere quali sono i trattamenti estetici che si dovrebbero fare ❤️
Ho creato un post
2330 giorni faBuongiorno mi sposerò il 22 luglio 2020 in Sicilia con un rito civile simbolico all aperto che è sempre quello che ho desiderato Tuttavia ci sono dei contro ovvero se una si vuole sposare in quel esatto momento con il consigliere comunale o sindaco...
Ho creato un post
2338 giorni faBuonasera sposine, mi sposerò a luglio in villa all aperto con rito civile simbolico Mi consigliate un fioraio che da questi allestimenti? Abito a Paternò Cerco massimo a Catania Maggiormente mi interessa soprattutto la struttura con le tende che...
Ho creato un post
2341 giorni faCome viene celebrato il rito civile all aperto? E freddo e breve ?si può fare stile romantico? Nel senso non si può modificare con dellepromesse? 3dperoemza in merito? Consigli?
Ho creato un post
2350 giorni faSalve mi consigliate un buon fotografo ma che non costa esageratamente ?
Ho creato un post
2353 giorni faPareri? Come si mangia? Chi si sposa lì?
Ho creato un post
2385 giorni faLocation economiche catania e provincia?
Ho creato un post
2454 giorni faCiao ragazze volevo sapere se conoscete qualche prete che celebra il matrimonio fuori dalla chiesa ovvero all aperto? Catania e provincia
Ho creato un post
2457 giorni faCiao ragazze sto cercando un locale o una villa dove posso celebrare il mio matrimonio all aperto sia il rito sia il ricevimento tipo la foto qui sotto L idea che mi piace e che i tavoli si trovano tra qualche albero decorati con le luci Cmq cerco...
Ho creato un post
2468 giorni faSalve ho il grande desiderio di Sposarmi all aperto in un bellissimo prato di fronte al mare ma con rito religioso Sapete se i preti acconsentono di celebrare al di fuori della chiesa Inoltre mi consigliate qualche bella location?
Fotografi garanzie ANFM