'', Brescia · Da Luglio 2019
Testarda....molto!! Innamorata....molto!! Credo nel mio sogno....e lo realizzerò esattamente come l'ho sempre desiderato!!
- Sposa Saggia
- 1.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faPer il grande giorno preferiti le classiche dècolletè, sandali o altro?...sono molto curiosa... io sandali alti...
1822 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
1822 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1822 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
1822 giorni faCon cosa arriverete al vostro ricevimento??? Un maggiolone? la magica Rolls Royce? O magari l'ambita Lamborghini? Ma magari il calesse delle favole, o un arrivo in gondola a Venezia, o una sposa rock in sella a un'Harley?
1822 giorni faUn’idea simpatica per i nostri vicini di casa..confetti si o no? Che rapporto avete con loro? Io abito in un villaggio piccolo e a qualche vicino sicuramente faró avere questa bella sorpresa..non a tutti ovvio!
1822 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1822 giorni faFarete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
1822 giorni faSposine, avete già dei figli o li vorrete dopo le nozze? O preferite rimanere solo voi due?😍
1822 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1822 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
1822 giorni faVi piacerebbe fare il vostri ingresso come marito e moglie stupendo tutti? 🤩 E allora guardate queste idee e diteci quale vi piace di più!
1822 giorni faUltimamente capita che il lancio del bouquet venga sostituito dal gioco dei nastri... sapete di cosa si tratta? In pratica si legano al bouquet tanti nastri quante sono le donne single. Solo uno di essi sarà legato saldamente, gli altri invece...
1822 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
1822 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro FM? Tra me e il mio lui quasi 7❣️
1822 giorni faCosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
Fotografi garanzie ANFM