Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
Ho scelto il rosso e il bianco come colori
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4777 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4777 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4777 giorni faCiao ragazze, che ne pensate delle fedi diverse tra lei e lui? A noi piacciono modelli opposti: a me bombata e larga e a lui sottile e piatta.... non mi piace però l' idea di prenderle diverse. I vostri gusti invece come sono?
4777 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4777 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4782 giorni fa
4833 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
4896 giorni fa
Ho creato un post
4957 giorni faCiao a tutte, vorrei fare un confronto basato qualità/prezzo dei vari hotel in cui siete state per il vostro matrimonio o per il preventivo che vi hanno fatto nei vari hotel in provincia di Salerno. Giusto per capire da che prezzo orientativamente...
Fotografi garanzie ANFM