Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
Ho scelto il rosso e il bianco come colori
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4212 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che sa dirmi quali sono le tradizioni campane sul matrimonio? Mi spiego: chi porta tra la sposa e lo sposo "la busta/offerta" al sacerdote? Chi acquista l'abito della sposa? Insomma vorrei un pò di delucidazioni...
Ho creato un post
4602 giorni faCiao ragazze, vorrei un vostro consiglio sui sandali da indossare dopo la cerimonia. Sono abituato a portare sempre sandali molto bassi perchè i tacchi non li sopporto ma almeno il giorno del matrimonio dovrò sforzarmi.... però per il ricevimento ho...
Ho creato un post
4666 giorni faCiao a tutte, ho pensato di aprire questo topic per parlare degli atelier e dei prezzi(orientativi) che hanno. Io personalmente non ho iniziato ancora a vedere nulla se non su internet ma volevo capire i prezzi degli atelier di Salerno e provincia....
Ho creato un post
4671 giorni faBuongiorno ragazze, ho pensato di creare insieme a voi una lista delle cose da fare per i preparativi. E' vero su questo sito l' organizzazione del matrimonio è fatta pure bene, con l' indicazione dei tempi ma non so perchè ma ho il presentimento che...
Ho creato un post
4706 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio: mi piace il rosso come colore quindi ho deciso di sceglierlo come colore predominante per il matrimonio. Che ne dite di accostarlo al colore oro, quindi segnaposto scatolina oro o avorio con fiocco rosso e per...
Ho creato un post
4758 giorni faSalve a tutte ragazze, so che l'argomento è stato affrontato più volte ma vorrei un consiglio sulle bomboniere. L' idea della bomboniera "raccogli polvere" non mi piace, preferisco qualcosa che sia utile, un oggetto che possa essere utilizzato...
Ho creato un post
4777 giorni faCiao ragazze, che ne pensate delle fedi diverse tra lei e lui? A noi piacciono modelli opposti: a me bombata e larga e a lui sottile e piatta.... non mi piace però l' idea di prenderle diverse. I vostri gusti invece come sono?
Ho creato un post
4777 giorni fa
Ho creato un post
4957 giorni faCiao a tutte, vorrei fare un confronto basato qualità/prezzo dei vari hotel in cui siete state per il vostro matrimonio o per il preventivo che vi hanno fatto nei vari hotel in provincia di Salerno. Giusto per capire da che prezzo orientativamente...
Fotografi garanzie ANFM