Modena, Modena · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1855 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1855 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1855 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
1855 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1855 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1855 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
1856 giorni fa
1856 giorni fa
1862 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
1863 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1864 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
1864 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1864 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1864 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1868 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
Fotografi garanzie ANFM