Modena, Modena · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1680 giorni faCiao neo sposine!! Quanto tempo avete aspettato prima di ricevere le foto dal fotografo? Noi ci siamo sposati l’11 settembre è ancora non abbiamo ricevuto nulla.. 😔😣😣
Ho creato un post
1722 giorni faFinalmente sposati!!! Il grande giorno è arrivato anche per noi!! 😍😍 🎉🎉🎉
Ho creato un post
1892 giorni faCiao a tutte!😊 ci sposeremo a settembre 2021 e siamo in cerca di consigli per il viaggio di nozze. Come mete stiamo valutando la Sicilia e la Sardegna (pensavamo la parte sud) ma al momento siamo un indecisi.. Avete consigli sia per quanto riguarda...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci dovevamo sposare a settembre ma per via del Covid abbiamo deciso di rimandare a settembre 2021. Mi rivolgo a chi ha fatto un assicurazione per il viaggio di nozze, le agenzie come si stanno comportando? Grazie in...
Ho creato un post
2333 giorni faCiao sposine! Stiamo valutando come viaggio di nozze il Madagascar (Nosy be) a settembre 2020. Come villaggi le agenzie ci hanno proposto Seaclub Amarina Francorosso e Andilana Beach Resort, ho letto i commenti e sono molto positivi per...
Ho creato un post
2334 giorni faCiao ragazze Stiamo iniziando a pensare alle partecipazioni..avete qualche consiglio?? Grazieee
Ho creato un post
2342 giorni faCiao sposine Io e il mio fm abbiamo fatto alcuni preventivi per il viaggio di nozze ma siamo un po’ indecisi tra il Madagascar (Nosy be) e Dubai+Seychelles.. qualcuna di voi è già stata in queste mete?? Avete consigli??😣😣 Grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
2422 giorni faCiao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊
Ho creato un post
2430 giorni faCiao a tutte! Potete consigliarmi un animatore su Modena e provincia?
Ho creato un post
2460 giorni faCiao sposineee!!😊😊 A che punto siete coi preparativi e dove vi sposerete?? Conosciamoci!! 😆
Fotografi garanzie ANFM