Modena, Modena · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Finalmente sposati!!! Il grande giorno è arrivato anche per noi!! 😍😍 🎉🎉🎉

Ciao sposine io sposo 11 settembre e siamo passati in agenzia x il viaggio di nozze e noi vorremmo andare o santo domingo o Cuba ma ci hanno detto ke x adesso le frontiere sono ancora chiuse voi come...

Ciao a tutte!😊 ci sposeremo a settembre 2021 e siamo in cerca di consigli per il viaggio di nozze. Come mete stiamo valutando la Sicilia e la Sardegna (pensavamo la parte sud) ma al momento siamo un...

Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...

Ciao ragazze, questo 2020 ha infranto i sogni di molte spose.. anche io sono una di quelle.. Ma... vi siete mai chieste quante siamo? Ci proviamo a contare? Ognuna potrebbe commentare questo topic,...

Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci dovevamo sposare a settembre ma per via del Covid abbiamo deciso di rimandare a settembre 2021. Mi rivolgo a chi ha fatto un assicurazione per il viaggio di...

Ciao ragazze! Già sono avvilita perché oggi è il giorno del mio nonmatrimonio, mi sarei sposata tra un’ora! In più sento l’agenzia per capire cosa fare del viaggio di nozze, fissato a metà ottobre e...

Ciao a tutte!! come tante di voi, anche noi abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio da agosto 2020 ad agosto 2021. Tutti i fornitori sono stati comprensivi ma non riusciamo a rinviare il...

Ciaooo ragazze abbiamo scelto il Madagascar come viaggio di nozze 😍.. Qualche altra sposa ha optato per questa meta?? 😊
Qualcuna di voi è stata in madagascar o lo farà come viaggio di nozze? Mi piacerebbe fare un tour di 3 settimane tra foreste, parchi, avvistamento balene e mare
Ciao!!! 🥰🥰🥰 Quanti sposi a Settembre 2020? In quale città? Noi 8 Settembre 2020, a Cefalù! 🥰

Siamo in crisi con il viaggio di nozze. Ci sposiamo a settembre 2020 e come meta ci piaceva NY più tour dell'ovest a questo aggiungere estensione mare: chi sconsiglia i Caraibi x il rischio uragani,...
Ciaoooo!!! 🥰❤️ Che meta sceglierete per il viaggio di nozze? ☺️

Ciao a tutti/e vorrei un consiglio sulla meta del viaggio di nozze. Partenza fine settembre, dove mi consigliate di andare, tenendo conto sopratutto delle stagioni dei monsoni/uragani/etc? Come giorni...

Ciao sposineee!!😊😊 A che punto siete coi preparativi e dove vi sposerete?? Conosciamoci!! 😆
Ancora dubbi Sabato 17 ottobre cena o domenica 18 ottobre pranzo?

Una carrellata di idee floreali del mio matrimonio composte da rose sweet avalanche, peonie, velo da sposa, gelsomino, eucalipto e tante altre varietà 😊

Ciao sposine Io e il mio fm abbiamo fatto alcuni preventivi per il viaggio di nozze ma siamo un po’ indecisi tra il Madagascar (Nosy be) e Dubai+Seychelles.. qualcuna di voi è già stata in queste...

Quale sarà la destinazione del vostro viaggio di nozze? 🌝✈️

Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?

Ciao ragazze ci sposeremo il prossimo anno a settembre e mi chiedevo per quel periodo che itinerario possa andar bene per il viaggio di nozze? Avete già fatto qualche preventivo in agenzia? Attendo...

Ciao sposine! Stiamo valutando come viaggio di nozze il Madagascar (Nosy be) a settembre 2020. Come villaggi le agenzie ci hanno proposto Seaclub Amarina Francorosso e Andilana Beach Resort, ho letto...

Ciao a tutti, per il viaggio di nozze a settembre consigliereste le Seychelles?vorremmo fare una vacanza in cui goderci il mare e il relax sulla spiaggia, leggendo un pò di recensioni non sappiamo se...

Per tutte le ragazze che andranno in viaggio di nozze tra settembre e novembre, che meta avete scelto??👰💍🛫

Ragazze ditemi quale vi piace di più.. Questo è il primo... ☺️ Questo è il secondo☺️