Fosdinovo, Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1915 giorni faParlando del colore dell'anno secondo l'istituto Pantone vi mostro due idee per i vestiti delle damigelle...quale vi piace di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola🌻💎
1915 giorni fa
1915 giorni faBuongiorno Sposine ☺️ Quante di voi utilizzeranno i gioielli in oro giallo per il grande giorno??
1915 giorni faChe ne dite del papillon giallo per il nostro fm???
1915 giorni faSe avete intenzione di regalare delle vestaglie alle vostre damigelle d'onore, vi piace l'idea di personalizzarle con i loro nomi o la data del vostro matrimonio? 🥰 Vi leggo 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Via della...
1915 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1915 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
Ho partecipato al post di Anna
1915 giorni fa
1915 giorni faPer chi ha scelto i colori del giallo, quale di questi accessorio vi piacerebbe tra i capelli???
1915 giorni faSposineeeeee per chi non ama il classico abito bianco, scegliereste un vestito giallo? Quale tra questi??
1915 giorni faLe vostre scarpe saranno...
1915 giorni fa
1915 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
1915 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
1915 giorni faPer chi ha scelto i colori del viola per il proprio matrimonio, quale di questo accessorio per capelli vi piacerebbe indossare?
Fotografi garanzie ANFM