'Monvalle', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2280 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2280 giorni fa
Ho creato un post
2280 giorni faBuona sera spose 😘 oggi mancano esattamente 4 mesi al nostro si, e ho paura di dimenticare qualcosa 😂 a voi quanto manca?? Come siete messi a preparativi??
Hai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho partecipato al post di Claudia
2285 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2286 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2286 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2288 giorni faCiao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
Ho partecipato al post di Sara
2289 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2292 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2301 giorni fa
Ciao a tutti. Stavamo guardando per un segnaposto economico (anche fai da te) ma oltre alle classiche sacchettine con confetti non troviamo nulla a meno di 2 euro cadauno, ma avendo più di 200 invitati la cifra sale. Voi avete qualche consiglio?...
Fotografi garanzie ANFM