Candelo, Biella · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1739 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1741 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1741 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1741 giorni faAlcuni sposi fanno le foto il giorno prima o il giorno dopo del matrimonio per non perdere tempo il giorno delle nozze... io personalmente le farò il giorno del matrimonio ❤️ Perché la magia è proprio in quel giorno secondo me😘 Voi che ne pensate? ...
1741 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1743 giorni faHello Community! Si sa, non amare il cioccolato è un'impresa davvero impossibile 🤤 E a voi piacerebbe avere una fontana cascante di meraviglioso cioccolato al vostro matrimonio? Lo adorereste o lo trovereste too much? Votate e spiegateci...
1743 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1743 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1743 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
1743 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1743 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
1743 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1743 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
1743 giorni faAvete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di stoffa della vostra coda! 😍
1743 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
Fotografi garanzie ANFM