Avellino, Avellino · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1325 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1326 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1326 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! 💜🐝 Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: 📸 Foto...
1326 giorni faRagazze ci sposiamo il 24 settembre, gli inviti li ho fatti interamente io, anche la grafica. Spero vi piacciono anche se sono un po’ diversi dal solito. Come si capisce dall’invito il nostro matrimonio avrà come tema principale Napoli.
1326 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1327 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1327 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
1327 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1327 giorni faMolto probabilmente la indosserò al matrimonio!
1327 giorni faDi che team siete, accessori si o no?
1327 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1327 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
1327 giorni faLa gioielleria dove abbiamo preso le fedi mi ha prestato gli orecchini:li trovo meravigliosi😍 Io amo le perle,poi essendo prestate non dovrebbero neanche portare male🤣Non mi piacciono i punti luce quindi ho sempre detto che avrei messo dei...
1327 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1327 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
Fotografi garanzie ANFM