Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4786 giorni faMega respirone e ci siamo....- 5, non mi sembra neanche vero che ci siamo quasi, mi sembra ieri che mi iscrivevo al forum tutta agitata e preoccupata convinta che non ce l'avrei fatta, ed invece? invece ci siamo... Oggi ho dato conferma al catering...
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4786 giorni fa
4786 giorni faauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............sta arrivando....mi sto emozionano io per te :)
Ho partecipato al post di Marly
4786 giorni fa
Ho creato un post
4786 giorni faCiao fanciulle, faccio un appello a tutte quelle ragazze di Verona e provincia, ho bisogno di affittare una stola per sabato, dicon che farà freddissimoooooooo Avete qualche nome da darmi, pleaseeeeee, questa non ci voleva Il negozio dove ho preso...
apro la tua bacheca e leggo: -5......cavolo la pelle d'ocaaaaa
Ho creato un post
4787 giorni faCiao ragazze, oggi ho un pò di tempo e volevo aggiornarvi sulla musica che avrò al mio matrimonio, nella mia chiesa c'è un bellissimo organo, quindi avrò l'organo ed un soprano che canterà, di seguito vi metto i link dei vari brani con i diversi...
Ho creato un post
4788 giorni faCiao ragazze, vi aggiorno sulla mia 2 giorni di relax con mami in un centro benessere: SONO RINATA!! Siamo arrivate alle 3 in hotel, check in e sistemazione in suite e ci siamo messe a cercare le cose per la stanza (le ciabattine, l'accappatoio) a...
Ho partecipato al post di Fabiola
4788 giorni fa
Ho creato un post
4788 giorni faCiao bellezze, ho un sacco di cose da raccontarvi, partiamo da oggi, è stata una giornata STUPENDA (nonostante il tempo freddo e grigio) il mio amore mi ha portato le fedi, non ho potuto resistere e ho indossato anche se solo per un secondo la mia,...
Fotografi garanzie ANFM