Andrano, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
267 giorni faContinuiamo il nostro sondaggio calcistico!⚽ Se mettiamo a confronto i matrimoni più famosi dei calciatori, non possiamo tralasciare quello de "er pupone" e il suo look sposo che sfoggiò per l'occasione🎩 Che voto gli date? 👇 Votate e diteci nei...
267 giorni faAltro calciatore spagnolo e altro voto da attribuire, Fernando Llorente. ⚽ Questo è il suo vestito da sposo, firmato Armani. 🤵 Che voto gli dareste? *** Continua con 👉 Vota il look nuziale di Ciro Immobile IG @llorente_fer Continua con 👉 Vota il look...
267 giorni faVediamo il prossimo look nuziale che voti prenderà! Parliamo di un altro calciatore famosissimo. Che voto date all'outfit di Ciro Immobile? 👇 *** Continua con 👉 Vota il look nuziale di Kaká 📸 ig Jessica Melena Continua con 👉 Vota il look nuziale di...
267 giorni faParliamo di un altro noto calciatore: Kaká ⚽ Che ne dite del suo look nuziale fresco e informale? Votate e lasciate un commento! @Kaka***** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 🔸 Il campionato del look sposo: vota! 🔸 Quanti...
267 giorni faCommunity! ✨ Iniziamo subito il nostro Campionato del look sposo con due firme che sentiamo spesso! Quale outfit preferite tra questi due? Quello proposto da Carlo Pignatelli oppure quello di Andrea Versali? Votate! 🎯 *** Continua con 👉 Impero...
267 giorni faPartecipate al nostro Campionato del look sposo 🤵 Ecco due abiti di 2 note firme, per quale votate? Per l'abito di Emporio Couture oppure per quello di Ottavio Nuccio Gala? 👇 *** Continua con 👉 Giuseppe Rocchini vs Angelotoma
267 giorni faUn Campionato diverso dai soliti dove a sfidarsi sono due tipologie di vestiti da sposo. 🤵 Modello 1: un abito di Giuseppe Rocchini, con giacca in blu damascato con plastron, collezione 2021 Modello 2: un abito di Angelotoma, smoking, con papillon,...
267 giorni faForza sposi!✨ Concludiamo il campionato con una partita tra altre due firme conosciute! Quale outfit preferite tra questi due? La proposta di Thomas Pina o quella di Luigi Bianchi Mantova?🤵🏻 Votate! *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli...
267 giorni faIniziamo con il nostro test a tema centrotavola! Cosa ne pensate di una combinazione con frutta di vario tipo? 🍇🍓🍋 Scegliete tra le tre opzioni e commentate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i fiori: quale scegli? 📸 A - WeddingPhotostudio 📸 B -...
267 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
267 giorni faTerzo tipo di centrotavola: con le candele! 🕯️ Ve ne proponiamo tre di questo tipo e dovete dirci quale preferite! Votate e commentate! *** A. 📸 Eventi & Eventi Photographer & Videomaker B. 📸 Dandelion Photographic Studio C. 📸 Flavio...
267 giorni faProcediamo con altri tre esempi del test da valutare! Vi piacciono i centrotavola alti? Tra le tre opzioni, quale rispecchia maggiormente il vostro gusto? 🙌 Votate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i libri: quale scegli? 📸 A - Miriam Tomaciello...
267 giorni faDei 33 esempi di centrotavola, è il momento di presentarvi tre idee per coloro che vorrebbero scegliere i libri! 📚 Quale vi piace di più? B. 📷 di Irene Pollacchi C. 📷 di Effimero Creativity Lab *** Continua con 👉 Centrotavola natalizio: quale scegli?...
267 giorni faEccoci con altre tre idee per un centrotavola. Il tema di questo post è il Natale! 🎄🎅☃️❄️ Quale preferite tra questi centrotavola natalizi? A, B, o C? Votate! *** A. 📸 I Fiori di Sabi B. 📸 Oasi di Miracola Santina C. 📸 Tenuta La Contessa Ricevimenti...
267 giorni faContinuiamo il test con altri tre esempi! Cosa ne pensate dei classici centrotavola con piante? Vi piacciono? Tra le tre opzioni proposte, quale scegliereste? 🌵 Tocca a voi! *** Continua con 👉 Centrotavola con i numeri: quale scegli? 📸 A - Avenir...
267 giorni faAltre ispirazioni per voi sui centrotavola per il vostro matrimonio! Se li volete realizzare e state pensando ai numeri per contrassegnare il tavolo degli ospiti: ecco tre idee! 6️⃣ Quale vi chiama di più l'attenzione? *** Continua con 👉 Centrotavola...
Fotografi garanzie ANFM