Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1844 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1845 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1845 giorni faAl momento del brindisi per il taglio della torta è possibile che vi vengano offerti due calici per brindare alla vostra felicità! 🥳 In alcuni casi, questi flûte sono decorati e personalizzati simpaticamente: nomi, smoking o applicazioni di pizzo,...
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1846 giorni fa
1847 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Ho ottenuto una medaglia!
1847 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia
1847 giorni fa
1847 giorni faLa nostra rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito da cerimonia 😊 Un elegantissimo vestito lungo di Valerio Luna, della collezione 2021. Per un dress code raffinato e glamour, quest'abito vi farà sfoggiare un outfit da tappeto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1847 giorni fa
Ho appena letto questa notizia e ho pensato di condividerla con voi...non è tanto ma è uno spiraglio di luce in fondo al tunnel...in più oggi ho sentito che da Pasqua sono consentiti i viaggi all’estero(anche per chi si trova in zona rossa),perciò se...
1847 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1849 giorni faCosa ci sarà al vostro arrivo in location?
1849 giorni faScarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?
1849 giorni faVi piacciono le pigne?
Fotografi garanzie ANFM