'Caorle', Venezia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
2053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2053 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
2054 giorni faDivina Paola Turani in questo abito da sposa bianco, fasciato sul giro vita, con scollo all'americana e vertiginoso spacco; creazione dello stilista indiano-americano Naeem Khan. Il modello si chiama Magnolia e per quanto mi riguarda il mio voto è...
2055 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?
2055 giorni faBuon giorno bellezze come procedono i preparativi? Se ieri vi ho mostrato i tre abiti firmati Dior indossati da Chiara Ferragni per le sue nozze, oggi vi mostrerò le scarpe firmate Jimmy Choo indossate da Paola Turani per il suo grande giorno! Quale...
2055 giorni faBuongiorno brides 🤍 Oggi volevo proporvi un sondaggio..anche per darmi una mano.. Stavo pensando di fare un cambio scarpe arrivata in location o comunque durante la giornata, dato che non sono abituata a portare tacchi e per potermi scatenare senza...
2057 giorni faCiao Community! Avete organizzato o pensato di affittare un autobus per i vostri ospiti? Votate! © Daniela Katia Lefosse
2059 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2060 giorni faQual è per voi la caratteristica fondamentale di un abito da sposa? Diteci quale emoticon scegliete per quest'abito e date il vostro voto in un commento! Abito Valerio Luna, modello Dubai collezione 2021
2061 giorni faCiao community! Vi unite agli sposi che amano un ricordo del magico momento dei preparativi con un servizio prematrimoniale? Diteci se avete pensato di farlo e dove!
2062 giorni faVi piacerebbe sorprendere fm e i vostri invitati con un cambio look? Potrete puntare su un cambio d'abito, una nuova acconciatura o un trucco più acceso e audace dopo la cerimonia! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento! ...
2062 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
2063 giorni faCome vorreste decorare il corridoio che vi porterà all'altare? 💐🌼 Queste sono le mie opzioni 👇 fate le vostre scelte
2067 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
2068 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2069 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
Fotografi garanzie ANFM