Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4733 giorni faCosa scrivere ? ho scritto: la cerimonia si terra a ................ il 12 settembre 2013 presso il santuario..... via e sotto dopo sarenmo lieti di salutare amici e parenti presso l'Abbazia....... cosa posso scrivere per non ripetere due volte...
Ho creato un post
4737 giorni faCiao ragazze voi che musiche utilizzerete durante la messa? per l'ingresso della sposa ecc...
Ho creato un post
4740 giorni fache ne dite?
Ho creato un post
4740 giorni faCiao ragazze quanto spendrete per il fotografo? ne ho contattato uno e mi ha chiesto dai 1400 ai 1700 euro a seconda del formato dell'album.....
Ho creato un post
4740 giorni faCiaooo secondo voi, se inizio ora a confezionare le scatoline coi confetti da dare poi quando distribuisco le partecipazioni a giugno-luglio si conservano bene i confetti ? o diventano duri o meno buoni? help me
Ho creato un post
4745 giorni faCiao a tutte venerdì ho fatto la prima prova abito, non ho ancora scritto nulla perchè sono rimasta un po' male per il fatto che le mie testimoni non mi hanno chiesto nulla, mentre io avrei preferito che condividessero con me almeno a parole questa...
Ho creato un post
4745 giorni faUna piccola info con il velo, ti danno anche il pettinino per fissarlo o lo devi ordinare a parte? grazie Debora
Ho creato un post
4751 giorni fa... giusto per farvi venire un po' di appetito che è l'ora di pranzo: ANTIPASTI GNOCCO FRITTO PERE DI PATATE E ZOLA SPIEDINI DI GAMBERI CROCCANTI OLIVE ASCOLANE PROLLE' DI BACCALA' PIZZETTE NAPOLETANE ISOLA DEI FORMAGGI BOCCONCINI DI GRANA E...
Ho creato un post
4753 giorni faRispondete all'appello così ci confrontiamo sui preparativi
Ho creato un post
4753 giorni faRicapitolando il mio matrimonio in breve: LOCATION SCELTA: Abbazia di Santo Spirito a Cominiago (NO) CATERING SCELTO: Il Giardino dei Desideri di Gallarate Fiori scelti: MILLE20 di Gallarate Abito preso: Hymen Gallarate Scarpe prese: sandali blu...
Ho creato un post
4753 giorni faCiao ragazze, una info... quanto tempo prima bisogna pagare la siae? sempre se cè un tempo limite o altro....
Ho creato un post
4754 giorni faQuante prove dell'abito si fanno solitamente?
Ho creato un post
4754 giorni faCiao a tutteeeeeeeeeeeeee oggi mancano 150 giorni al matrimonio mio e di Luca, il mio futuro marito. e meno 4 giorni dalla prima prova dell'abito emozione a milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4758 giorni faIeri ho fatto degli acquisti, non stavo piu' nella pelle, anche se manca un sacco qualcosa lo devo fare :-) ho comprato la carta di riso blu e avorio per iniziare a fare i sacchettini porta riso, diciamo che comincio a fare le prove, per vedere se...
Ho creato un post
4759 giorni faCiao ragazze come funziona la promessa-consenso davanti al sacerdote?
Ho creato un post
4759 giorni faE sono molto ma molto emozionata. 1° perchè non lo vedo da dicembre 2° perchè me lo fanno su misura e sono curiosa di vedere come sta senza le sclassiche mollette che ti stringono ovunque per far aderire il tutto perfettamente alla figura 3° perchè...
Fotografi garanzie ANFM