San Benedetto dei Marsi, L'Aquila · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1963 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
1963 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
1963 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1963 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
1963 giorni faÈ arrivato il topic dedicato alla nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi porto all'attenzione la linea Plussize collection della marca Ladybird! 😍 ⭐ Sempre attuale, romantico ed etereo. ⭐ Per le spose che vestono dalla taglia 48 in su e...
2000 giorni faL’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida dei Coldplay - Stand by me di Ben E. King - Il più...
2000 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
2000 giorni faBuon pomeriggio!!! ☀️ Al mio matrimonio ci saranno molti bambini e mi piacerebbe trovare qualcosa di carino da fargli fare durante il ricevimento, così da non farli annoiare e anche far godere della giornata i propri genitori.. Ho trovato queste 5...
2000 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
2000 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
2016 giorni faCiao ragazze ❤️ come state?? Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è...
2016 giorni faQual è il vostro bridal level ?😎 Mettetevi alla prova con questo abito!💃🏻 Diteci a quale firma nuziale appartiene questo modello.👇🏻 Se siete davvero esperte diteci nei commenti anche a collezione appartiene! 😏 *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito...
2016 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
2016 giorni faVi considerate esperte di abiti da sposa ? Potrete dirlo solo se indovinate a chi appartiene questo abito!👇🏻 Votate chi è il designer che ha creato questo modello e diteci nei commenti se vi piace!❤️ *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº8 Continua...
2016 giorni faChe conoscenza avete delle firme di moda nuziale? Continuate a mettervi alla prova con questo bridal quiz ! Vediamo se sapete chi è il creator di quest'abito da sposa.❤️ Cliccate su quella che secondo voi è la risposta giusta e diteci nei commenti...
2016 giorni faUn altro sondaggio per voi Quale tra questi due look sposi vi piace di più? Votate!👇🏻 👰🏻🤵🏻 - Look A @morilee 👰🏻🤵🏻 - Look B @morilee
Fotografi garanzie ANFM