'Riposto', Catania · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2249 giorni fa
Vi lascio qualche idea per un coloratissimo matrimonio autunnale! Colori a mio avviso bellissimi, il viola abbinato all’arancione ha una marcia in piu! decorazioni non troppo costose e piene di colore 🙂 cosa ne pensate??! Non ho ancora visto molte...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2250 giorni fa
Ciao Ragazze Ho preso un fax simile di orecchini come la prima foto... Perché vorrei indossarli quando farò le prove dell'abito,vedere che effetto ha e se potrebbero star bene pendenti oppure no... Voi avrete degli orecchini? Se si, pendenti oppure...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2253 giorni fa
Aiutatemi a decidere, manca un’ora all’appuntamento e sono in crisi isterica per la decisione! 😂
Ho caricato una foto nel post di Mara
2264 giorni fa
2267 giorni fa
Un baby boomer per me è sempre la scelta migliore, sopratutto per le proprie nozze! Oggi ho fatto queste🤩 ke ne dite?!?! 🤩 Voi cosa ne pensate e cosa farete?!? Se ne farete ovviamente 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2268 giorni fa
Ragazze aiutatemi vorrei avere un tema originale al mio matrimonio ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia a parte il tema mare che però si è già visto e rivisto! Vi prego aiutatemi a trovare un tema Ps: la location é sul mare.
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2270 giorni fa
Sono a quota 75 circa, dovrei farne almeno altre 60! Sono morta 🥺 sto pensando se accantonare l’idea
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2280 giorni fa
Buon Giorno Sposine Mi fate vedere le vostre torte a due piani, ho paura che sia troppo piccola
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2283 giorni fa
Ciao..stavo pensando di fare le partecipazioni da sola! Ma come fare? Ne vedo certe veramente carine..ma come si fa? Cosa serve? Voi come le avete fatto?dove avete trovato il materiale?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2283 giorni fa
2285 giorni fa
Ragazze ditemi quale vi piace di più.. Questo è il primo... ☺️ Questo è il secondo☺️
2286 giorni fa
2288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM