Un baby boomer per me è sempre la scelta migliore, sopratutto per le proprie nozze! Oggi ho fatto queste🤩 ke ne dite?!?! 🤩 Voi cosa ne pensate e cosa farete?!? Se ne farete ovviamente 😍😍😍
Io penso che farò un babyboomer, lo proverò la prossima volta che andrò a fare il semipermanente! L'unica cosa diversa credo che sarà la forma delle unghie e forse non metterò glitter o altre cose. Devo solo decidere se mettere un infinito sull'anulare sinistro oppure no
Molto belle 😊 Normalmente faccio il semipermanente, oggi ho appuntamento per vedere alcune novità... Mi piacerebbe qualcosa di colorato ma non ho ancora un'idea precisa....
Visualizza messaggio citato
Dovrai abituare nuovamente la mano allora... Xké con il gel Anke se le unghie sono le nostre all'inizio sembriamo tutte "spastiche" 🤣🤣🤣🤣🤣
Sono molto belle! Complimenti!!! Io ricomincio giovedì a farmi il gel... dopo 2 anni ke sono stato ferma... quindi farò un po' di prove 😍😍😍 nn vedo l'ora!!!!
Visualizza messaggio citato
Questa è la forma ke prediligo più di tutte per me ovviamente....🤩 X l'occasione le farò crescere un pò di più (oggi le ho accorciate) ho una mano importante e devo renderla un pò più "sottile" almeno inganno le foto🤣🤣