Firenze, Firenze · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1069 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
Ho partecipato al post di Martina
1079 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1079 giorni fa
1079 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
Ho partecipato al post di Ilenia
1080 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1080 giorni fa
1080 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1080 giorni fa
1080 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1082 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1082 giorni fa
1082 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1082 giorni fa
1082 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM