Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1947 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
1947 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1947 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
1947 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1957 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1957 giorni faSalve future Brides. Si sa: noi spose saremo al centro dell'attenzione il giorno del nostro matrimonio. Poveri i nostri futuri mariti: passeranno in secondo piano 😅 e cosa c'è di meglio che essere protagoniste con l'abito dei nostri sogni? Voi per...
1957 giorni faCare le mie bellezze, avete già scelto anche il trucco per il vostro grande giorno? Farete risaltare di più lo sguardo o le labbra?
1957 giorni faFuture sposine. Dopo il buffet degli aperitivi, il classico ballo dei neo-sposi dà il via alle danze in location. Voi cosa avete scelto di ballare? Un valzer, un lento o qualcosa di più movimentato come un flash mob?
1957 giorni faAvrete un tema x il matrimonio? Se sì quale ?
1967 giorni faSe cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
1982 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
Ho partecipato al post di Grazia
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1990 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM