Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
1406 giorni faCiao a tutte, domandona per voi: si usa ancora fare taglio giarrettiera o cravatta per distribuirne pezzi fra gli invitati (e racimolare monetine)?
Ho partecipato al post di JM5
1406 giorni fa
Ho creato un post
1408 giorni faFinalmente anche il nostro giorno è arrivato ed è volato, sono felicissima di tutto quello che è stato è andata anche meglio di come immaginavo, l'avrete già letto infinite volte ma lo ripeto, godetevi ogni istante e siate felici, non pensate a...
Ho partecipato al post di Martina
1410 giorni fa
1410 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho creato un post
1411 giorni faMancano 6 ore e poi toccherà anche a me.. anche il mio grande giorno è arrivato 😍 volevo fare un grande in bocca al lupo a tutte le spose del 18 giugno e a tutte le future spose, spero di riuscire a godermi a pieno ogni istante di questa giornata che...
Ho partecipato al post di Elisa
1411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1411 giorni fa
1411 giorni faHo modificato un po' il tableau sulla lavagna che avevo postato ieri... Che dite? Le misure della foto non rendono...i nomi si leggono molto bene, la lavagna è bella grande☺️Ci sposiamo domani ♥️
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1411 giorni fa
1411 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Ho creato un post
1411 giorni faStavo pensando siccome non farò il lancio del bouquet se lo regalassi a mia mamma? Come potrei fare? Tipo quando fanno il finto lancio? Come vi sembra come idea?
1412 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
Fotografi garanzie ANFM