Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutte sposine, ho ricevuto da poco il materiale dal fotografo.. ora sono alla ricerca di un cofanetto dove poter mettere delle foto e una chiavetta personalizzati, quindi sarebbe perfetto se il cofanetto fosse incluso di chiavetta, sapere dove...
Ho creato un post
1393 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi siete state tutte soddisfatte dei fornitori scelti per il vostro matrimonio? Se no o non al 100% come siete state con le recensioni? Siete state sincere oppure siate state vaghe senza lodarli ma neanche a parlarne male?
Ho creato un post
1408 giorni faFinalmente anche il nostro giorno è arrivato ed è volato, sono felicissima di tutto quello che è stato è andata anche meglio di come immaginavo, l'avrete già letto infinite volte ma lo ripeto, godetevi ogni istante e siate felici, non pensate a...
Ho creato un post
1411 giorni faMancano 6 ore e poi toccherà anche a me.. anche il mio grande giorno è arrivato 😍 volevo fare un grande in bocca al lupo a tutte le spose del 18 giugno e a tutte le future spose, spero di riuscire a godermi a pieno ogni istante di questa giornata che...
Ho creato un post
1411 giorni faStavo pensando siccome non farò il lancio del bouquet se lo regalassi a mia mamma? Come potrei fare? Tipo quando fanno il finto lancio? Come vi sembra come idea?
Ho creato un post
1412 giorni faUnghie fatte 🥰 La foto non rende merito ma sono super soddisfatta 😍
Ho creato un post
1415 giorni faCiao a tutte, cerco consigli per viaggio di nozze con una bambina di 7 anni e un bambino di un anno e mezzo, 2 settimane budget 4000€
Ho creato un sondaggio
1422 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
Ho creato un sondaggio
1423 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
Ho creato un post
1429 giorni faStasera niente domande.. aspettavo il ciclo giovedì e ad oggi ancora nulla 😭 non so se peggioro le cose ma adesso sto con l'ansia che mi arrivino per il matrimonio 😭😭😭
Ho creato un post
1434 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, siccome all'ultimo minuto stanno uscendo persone che mi faranno un pensiero o verranno in chiesa senza essere invitate, non avevo proprio pensato a qualcosa da regalargli quindi vorrei sapere dove potrei...
Ho creato un post
1437 giorni faRagazze una domanda.. un'ipotesi per il nostro primo ballo era "cartagine" di Emanuele aloia ma non riesco bene a capire se sia una canzone da fidanzati o per due che si sono lasciati 😅 nel caso fosse da fidanzati secondo voi andrebbe bene per il...
Ho creato un post
1452 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuna che ha fatto acconciatura con i fiori? (Non coroncina) avete foto?
Ho creato un post
1453 giorni faCiao a tutte, ho visto dei vestitini che mi piacevano per mia figlia che Farà la damigella su jjhouse, qualcuna ha mai comprato? Com'è la qualità dei tessuti? Perché io ho sempre acquistato su shein che costa molto meno, la qualità non è come alcuni...
Ho creato un post
1457 giorni faHo sempre lasciato da parte l'idea del mettere il velo perché mi scoccia spendere tanto per usarlo qualche ora, però se non avessi avuto "problemi" di soldi forse l'avrei comprato senza pensarci perché secondo me completa l'idea di sposa.. quindi...
Ho creato un post
1458 giorni faIn atelier mi hanno consigliato di comprare le coppe per alzare un po' il seno perché si vede l'attaccatura, sono andata da tezenis e non so quale comprare.. quelle tipo stoffa mi hanno detto che sorreggono di più, però essendo che mi sembrano...
Fotografi garanzie ANFM