Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1323 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1323 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
Ho partecipato al post di Eleonora
1323 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1323 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1326 giorni fa
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutte sposine, ho ricevuto da poco il materiale dal fotografo.. ora sono alla ricerca di un cofanetto dove poter mettere delle foto e una chiavetta personalizzati, quindi sarebbe perfetto se il cofanetto fosse incluso di chiavetta, sapere dove...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1326 giorni fa
1326 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1326 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
Ho partecipato al post di Gaia
1326 giorni fa
1328 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
Ho partecipato al post di Alessandra
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Irina
1328 giorni fa
1328 giorni faBuongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
1330 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
Fotografi garanzie ANFM