Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1378 giorni fa
Ciao a tutti 😀 vorrei chiedervi un parere per gli abiti delle mie testimoni. A me piacerebbe realizzare un effetto tipo questo nella foto☝️; il colore del matrimonio sarà questo rosa e vorrei chiedere alle mie testimoni di indossare un abito o di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1408 giorni fa
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato ed è volato, sono felicissima di tutto quello che è stato è andata anche meglio di come immaginavo, l'avrete già letto infinite volte ma lo ripeto, godetevi ogni istante e siate felici, non pensate a...
1412 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1422 giorni fa
Ciao a tutte/i..come state? Prima prova unghie fatte ✔Ho scelto di avere queste ✔
1434 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, siccome all'ultimo minuto stanno uscendo persone che mi faranno un pensiero o verranno in chiesa senza essere invitate, non avevo proprio pensato a qualcosa da regalargli quindi vorrei sapere dove potrei...
1457 giorni fa
Ho sempre lasciato da parte l'idea del mettere il velo perché mi scoccia spendere tanto per usarlo qualche ora, però se non avessi avuto "problemi" di soldi forse l'avrei comprato senza pensarci perché secondo me completa l'idea di sposa.. quindi...
1458 giorni fa
In atelier mi hanno consigliato di comprare le coppe per alzare un po' il seno perché si vede l'attaccatura, sono andata da tezenis e non so quale comprare.. quelle tipo stoffa mi hanno detto che sorreggono di più, però essendo che mi sembrano...
1460 giorni fa
Mi sono innamorata di questo fermaglio ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho provato anche con la ricerca per immagini su Google 😭 se qualcuna riuscisse ad aiutarmi 🙏
1461 giorni fa
C'è qualcuna che non ha messo/non metterà il velo? E che ha lasciato o lascerà i capelli praticamente sciolti? Ancora non sono convinta dell'acconciatura ma con l'abito ad ogni prova mi convinco sempre di piu di voler fare qualcosa del genere Avete...
1461 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho fatto la prova trucco, vi metto qualche foto ditemi che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Ma Ri
1474 giorni fa
Ciao a tutte… il giorno del matrimonio si avvicina … mancano 25 giorni… volevo un vostro consiglio … vi state preparando una piccola borsa da portare con voi il giorno del matrimonio ? Se si cosa ci metterete dentro ?
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1482 giorni fa
Salve care Bride ❤ chi di voi ha scelto il bouquet rosa, rosa cipria??? Potete mandare qualche foto grazie ❤❤❤
1490 giorni fa
Ragazze tra ieri e oggi ho avuto un po' di cose pronte 😍 partecipazioni menù e porta fedi!! Piano piano arriva tutto e il grande giorno si avvicina 🥰 vi lascio le foto
Ho caricato una foto nel post di Ro
1497 giorni fa
Ciao ragazze ☺mi sposo a luglio e vorrei qualche consiglio sul bouquet,i colori cardine di tutto il matrimonio sono il rosa antico e bianco,mi postate qualche foto in modo da darmi qualche idea?
1497 giorni fa
Eccomi qua oggi con un nuovo dilemma.. Ero partita con l'idea di fare un'acconciatura del genere Poi ho fatto una prima prova ed ero orientata su qualcosa del genere di lato mi piaceva, dietro la vedevo troppo sciolta, volevo qualcosa che finisse più...
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1497 giorni fa
Ciao, ragazze e ragazzi! Come state? A - 87 giorni stiamo rivedendo le ultime cose e siamo alla ricerca di ispirazione per il porta fedi. Non vorremmo usare il classico cuscino (che proprio non ci piace) e facendo un rito simbolico in mezzo al verde...
Fotografi garanzie ANFM