Ho sempre lasciato da parte l'idea del mettere il velo perché mi scoccia spendere tanto per usarlo qualche ora, però se non avessi avuto "problemi" di soldi forse l'avrei comprato senza pensarci perché secondo me completa l'idea di sposa.. quindi pensavo di prenderlo online solo che non saprei quale scegliere e se effettivamente ci starebbe bene con l'abito.. vi metto le foto
Ci sono tantissimi veli anche usati che per esempio costerebbero 300 euro e li trovi per 50… se sono messi in ottime condizione sarebbe un ottimo affare… casomai lo prendi senza pizzo così vai sul sicuro
Sono belli, ma se il pizzo dovesse essere troppo diverso dal tuo abito, penso ci sia il rischio che non starebbe molto bene. Il mio velo è bordato con lo stesso pizzo del vestito. Magari per evitare questo problema, potresti prenderlo semplice
Sono tutti molto belli, ma andrebbero provati con l'abito. Io ti consiglio di ordinarli da un sito che ti da possibilità di reso gratuito così puoi vederli e provarli. E nel caso restituire senza costi aggiuntivi
È un po’ difficile decidere così perché bisognerebbe provarlo insieme all’abito per capire quale ci sta meglio. Se non costano tantissimo potresti provare ad ordinarne un paio, provarli con l’abito e poi rendere quello che ti convince meno (però solo se il reso è gratuito)