San Giovanni Suergiu, Cagliari · Da Settembre 2019
Mi chiamo Sara, ho 43 anni, Sono una libera professionista e lavoro in ambito assicurativo da circa 20 anni. Sono dello scorpione quindi tenace e... Visualizza altro
Mi chiamo Sara, ho 43 anni, Sono una libera professionista e lavoro in ambito assicurativo da circa 20 anni. Sono dello scorpione quindi tenace e combattiva. Quando voglio una cosa me la vado a prendere.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
844 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho creato un post
857 giorni faSposine Sarde quante con me????
Ho partecipato al post di Grazia
857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
857 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
857 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
857 giorni fa
857 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
857 giorni fa
857 giorni faContinuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avete una canzone...
857 giorni fa
857 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
Ho partecipato al post di Whitebride
863 giorni fa
863 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
868 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Fotografi garanzie ANFM