Pieve Emanuele, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1986 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roro
1986 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1986 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
Ho creato un post
1986 giorni faRagazze chi come me ha prenotato il viaggio? Noi dovremmo andare a Dubai e alle Maldive speriamo che migliori la situazione... 🤞
1993 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
1999 giorni faPerché avete deciso di sposarvi in un determinato periodo dell'anno? Lo avete scelto perché preferite il calore e le lunghe ore di giorno o perché volete evitare temperature troppo alte e preferite la stagione autunnale o...
1999 giorni faSiete amanti dei cioccolatini colorati più famosi del mondo? Perché non fare degli M&M's delle bomboniere? Che ne pensate: promosse o bocciate? Votate!
1999 giorni faBuondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?
1999 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
Ho partecipato al post di Irene❣️
1999 giorni fa
2006 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
Ho partecipato al post di Cristina
2008 giorni fa
2009 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Debora
2013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2013 giorni fa
Ciao sposine! Come state? Forza e coraggio a tutte che nonostante il periodo il sogno si realizza!! ❤️ Ho bisogno di voi per un consiglio...Vorrei fare una sorpresa al mio fm la mattina delle nozze, premetto che gli ho già regalato i gemelli e non...
2016 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Fotografi garanzie ANFM