Tavagnacco, Udine · Da Settembre 2019
Romantica e sognatrice
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2021 giorni faVi piacerebbe sapere che i vostri invitati ricorderanno le vostre nozze per sempre? Un ottimo modo è quello di contrattare un servizio di animazione che li sorprenda e faccia sì che le nozze siano indimenticabili.🤹 Sorpresa per gli...
2021 giorni faSognate un ricevimento da favola, avvolto da un'atmosfera magica, incantata, suggestiva, senza tempo? Matrimonio.com in collaborazione con Westwing vi propone tre idee irrinunciabili e di tendenza a cui dire Sì! Vediamole👇🏻 ✨1. Romantici candelabri...
2021 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2021 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
2021 giorni faQuale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato?
2021 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2021 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2021 giorni faCiao Community! Come avete chiesto ai vostri testimoni di ricoprire questo ruolo importante? Avete preparato una sorpresa o lo avete fatto in unoccasione speciale? Votate sì o no nel sondaggio e raccontatemelo nei commenti, così diamo qualche...
2021 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2021 giorni faCiao Community! Vi piacciono i portafedi green realizzati con muschio e piante? Io li trovo scenografici e perfetti per nozze rustiche 😍 Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e ditemi nei commenti come sarà il vostro portafedi!
2021 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2021 giorni faCiao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰
2021 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2021 giorni faParliamo del tavolo più importante: quello degli sposi Come vi piacerebbe allestirlo? Diteci quale tra queste opzioni preferite!
2021 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2021 giorni faCiao Community! Confessatevi! Vi è mai capitato che durante un matrimonio da invitati, vi sia piaciuto tanto qualcosa da riproporlo anche per le vostre nozze? Se sì, diteci cosa nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM