Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
4602 giorni fa
Grazie mille..!!!le tue foto le ho commentate milioni di volte ..non smettero' di dirtelo,era bellissimoo il tuo abito ..una favola!!!!!
Ho partecipato al post di Clary
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4603 giorni fa
Ho creato un post
4603 giorni faHey sposine e future sposine Queste sono alcune delle foto del servizio che abbiamo fatto in esterna il giorno del matrimonio... Siamo stati nei dintorni della location, in mezzo al verde e alla natura, anche se avevamo pensato di andare a farlo in...
Ho partecipato al post di Isabella
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
4604 giorni fa
Ho creato un post
4604 giorni faCiao ragazze, spesso sul forum le future spose sono indecise sul make up fai da te... Io posto il mio, spiegandovi come l'ho realizzato, con che prodotti. Avevo già in mente idee abbastanza chiare sul trucco, dato che mi trucco da tanti anni e mi...
Ho partecipato al post di Paola
4604 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM