Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noire
4808 giorni fa
Ecco alcuni modelli molto particolare di Ian Stewart.... trovo che siano davvero molto artistici e con un gusto ricercato...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4811 giorni fa
La veletta In inglese birdcage veil, è il velo più corto in assoluto, perfetto per un matrimonio vintage. Può essere appuntata sulla sommità della testa o lateralmente e la lunghezza può variare dalla fronte al mento. Se sapete cucire almeno un...
4813 giorni fa
Ciao a tutte ecco finalmente le mie scarpe, come vi dicevo, di renna color bianco-grigioperla con qualche glitter sparso qua e là, tacco 13 e plateau, delle spose di gio... Stanno benissimo con il colore di abtio che ho scelto! A me piacciono...
4814 giorni fa
Ciao ragazze.... Dopo il vestito... le scarpe! Per me è una scelta importante! QUalcuna di voi saprebbe indicarmi dei negozi in bergamo e provincia che vendono scarpe da sposa (decenti!)? Io vorrei un modello tacco 12 e plateau.... Grazie a chi potrà...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4815 giorni fa
Ciao Sposine... prime prove e idee su come saranno i miei capelli..la mia acconciatura... allora vorrei un semi raccolto..coda o ripresa laterale non mi dispiace l' idea di una treccia laterale.. al mio ragazzo fm... piaccio con i capelli sciolti ma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4815 giorni fa
Buongiorno sposine ... quale acconciatura avete scelto per il vostro grande giorno? Quante prove avete fatto prima di trovare quella adatta a voi e al vostro abito?
4821 giorni fa
Ciao a tutte! Chi ha già visto i miei topic sa che sono una fan dei capelli sciolti al matrimonio.... che ne pensate di questa acconciatura????
Fotografi garanzie ANFM