Prato, Prato · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
1755 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1756 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1756 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1756 giorni faHello Community! Proseguiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per scoprire le ultime tendenze in fatto di matrimoni. Siamo arrivati alla categoria nº17 che ha a che fare con un dettaglio imprescindibile che può realmente fare la...
1756 giorni faAmiche e amici, Oggi cominciano anche qui i campionati europei wedding edition. Si sfideranno gli abiti da sposa di tanti paesi: Italia, Belgio, Turchia, Ucraina, Danimarca e tanti altri. Chi deciderà il vincitore sei tu! Pronto a scendere in campo?...
1756 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1756 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1756 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1756 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1756 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1756 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1756 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1756 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1756 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1756 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM