Prato, Prato · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Imprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first...
Perché hai scelto ""?
Finalmente tra poche ore diremo il nostro "si" peccato per il tempo che ha messo pioggia tutto il giorno ma ce la caveremo!!
Ciao a tutte ragazze, volevo un'informazione. Voi quanto state pagando per la SIAE? La mia location nel foglio che mi ha rilasciato mi ha scritto che il prezzo è di 345€, ma leggendo su internet e...
Ciao a tutte sposine 🥰. Volevo chiedervi se voi avete fatto o avete in programma di fare le wedding bags? Se si cosa metterete o avete messo dentro? Sono a caccia di idee. Un abbraccio a tutte 🥰
Ciao 😊 Voi cosa regalerete ai testimoni?
Buongiorno ragazze. Festeggerò il mio matrimonio ad agosto e stamattina la struttura del ricevimento mi ha detto che è obbligatorio il tampone (anche solo salivare) ai bambini dai due anni in su,...
Buonasera a tutte, Ho appena letto sull'ansa che per i banchetti con più di 60 persone i bambini devono fare il tampone anche sotto i 6 anni. Le notizie però non dicono a partire da quando ne altro....
Ciao a tutti! Qualcuna di voi è riuscita a trovare una risposta riguardante il green pass per i bimbi sotto i 6 anni?! Ho due bimbi di 3 anni a cui vorrei evitare il tampone! Grazie a chi risponderà
Spose di luglio ci siete??? Quanti giorni mancano al vostro si???😍😍
Ciao a tutti dovrei sposarmi a luglio 2021 ma sto trovando difficoltà a trovare tre vestiti identici per le mie 3 damigelle adulte. Qualcuno sa indicarmi in Toscana dove posso trovare vestiti all...
Ciao Community! Vi sono piaciuti i disegni per i ventagli che vi abbiamo regalato la scorsa settimana?😍 Oggi ve ne offriamo altri ancora!🎁 Come ottenerli? 👇 Partecipate a questo test rispondendo a...
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Fotografi garanzie ANFM