Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2196 giorni faHo partecipato al post di Katia
2197 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2204 giorni faHo creato un post
2204 giorni faCiao ragazze, questa situazione sta mettendo tutti in crisi. Io e il mio fidanzato dovremmo sposarci il 15 Settembre, abbiamo davvero tanta ansia e indecisione se spostare all’anno prossimo oppure no. Chi di voi si sposa a Settembre e sta decidendo,...
Ho partecipato al post di Sara
2225 giorni faHo partecipato al post di Rita
2274 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2275 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2275 giorni fa
Ho creato un post
2275 giorni faCiao ragazza, noi facciamo il giro della California e poi 1 settimana a Santo Domingo a Bayahibe, al Be Live Collection Canoa. L’agenzia ha sconsigliato le Bahamas visto che il periodo è settembre. Cosa ne pensate? Consigli? Conoscete per esperienza...
Ho partecipato a un sondaggio
2278 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Alessia
2281 giorni faHo creato un post
2282 giorni faRagazze è vero che ad un matrimonio secondo il galateo, a tavola le bibite vanno in brocca ad accezione del vino? Che ne pensate? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Verdiana
2284 giorni faHo partecipato al post di Sara
2284 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM