Casal di Principe, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faEd eccoci con il trucco, scusate se rompo ma lunedì prossimo ho prova trucco e parrucco perciò devo iniziare a focalizzare... Voi quale preferite?
1560 giorni faAl matrimonio avremo 16 bambini, 10 al tavolo tutti insieme e gli altri più piccini al tavolo con i genitori. Stiamo pensando di contattare qualcuno per l'animazione. Secondo voi con questo numero di piccoletti basta una animatrice o ne servono due?
1560 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
1560 giorni faAdesso tocca al trucco. Vediamo cosa mi consigliate. Entrambi molto Glamour e Bright compiace a me però 1 è chiaro e il 2 è più scuro. Secondo voi quale mi sta bene?
1560 giorni faAltro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
1560 giorni faChe colore avete scelto per il vostro matrimonio?
1560 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
1561 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
1561 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
1561 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1561 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
1561 giorni fa
1561 giorni faÈ una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare...
1563 giorni faCiao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
1565 giorni faCiao ragazze ho visto un candeliere di cristallo di boemia con candela,molto particolare,cosa ne pensate come bomboniera?? Utilizzato per un pranzo o cena più particolare
1572 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Fotografi garanzie ANFM