'Rimini', Rimini · Da Ottobre 2019
Solare, goffa e vitale :) Ci sposeremo nel 2021, dopo 16 anni di relazione ❤️ Non vedo l’ora!
- Sposa VIP
- 6.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1197 giorni faCiao ragazze, noi diventeremo genitori a giugno se tutto va bene… 🤞🏻 Dopo la sentenza della corte costituzionale che consente l’attribuzione del doppio cognome, utilizzando quello di entrambi i genitori, ci stiamo pensando. Inizialmente ero per dare...
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1208 giorni fa
1208 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1208 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1212 giorni fa
1212 giorni faCiao Community! Avete una Stella di Natale in casa? ** Ditemelo con un voto e un commento 💕
Ho partecipato al post di Sposa2018
1220 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1227 giorni fa
1227 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1229 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1231 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1231 giorni fa
1231 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1235 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
1240 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Fotografi garanzie ANFM