Fondi, Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila&alessandro
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Virna
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2040 giorni fa
Ho creato un post
2040 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fatto l'anteprima del matrimonio sulla costiera amalfitana... Posto inkantevole ve lo consiglio... Vi lascio un paio di scatti❤️
Ho partecipato al post di Giu
2041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2041 giorni fa
Ciao sposineeeee!!! Chi di voi si è sposata o si sposerà nel mese di Aprile? Io e il mio fm abbiamo scelto il 29/04/2023 perché la primavera é la stagione che preferiamo di più (lui per il clima e io per i colori e i fiori😍😄) abbiamo infatti scelto...
Ho partecipato al post di Anastasia
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2042 giorni faCiao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho caricato una foto nel post di Alice
2078 giorni fa
Ragazze aiuto! Ho fatto due prove acconciatura e non mi piace niente! Continuo a cercare foto su pinterest ma non riesco a emozionarmi, trovo tutto banale... Vi incollo qui sotto le due prove che ho fatto, così mi dite un po' cosa ne pensate e magari...
Ho partecipato al post di Alice
2078 giorni fa
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2079 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato al post di Giancarlo
2085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM