'Martina Franca', Taranto · Da Ottobre 2019
Ciao, sono Donatella! Il mio fm si chiama GIuseppe e.... finalmente dopo 12 anni di fidanzamento .... CI SPOSIAMO!
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1932 giorni faCiao spose❣️ Chiudiamo l'ultimo giorno dell'anno (ma non della nostra rubrica "un abito al giorno") con un abito che mi piace davvero tanto: è il modello Lorenza di Maggie Sottero.👰🏻 Vediamolo😍👇🏻 ❣️ Si tratta di un bellissimo abito A-line e scollo a...
1932 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
1932 giorni faBuon anno, Community! Oggi per voi e per la nostra rubrica dedicata agli abiti un vestito da sposa rosso! ⭐ Alternativo, differente e appariscente. ⭐ Siete delle spose alternative e non volete seguire la tradizione? Ecco un abito di Atlahua...
1932 giorni faQuanto tempo prima l'avete inviato o lo invierete ? Io ho fatto una versione digitale ,li invierò tramite whatsapp 😁😁😁
1932 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1941 giorni faCommunity! Guardate queste nozze sotto l'albero: vi piacerebbe sposarvi nel periodo natalizio? ✨ Votate! © Russotto Photography
1945 giorni faCiao Community che ne pensate delle foto di nozze in bianco e nero? Vi piacciono? Le vorreste nel vostro album?
1945 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
1945 giorni faBentornati nella rubrica "Un abito al giorno"! Per voi una creazione di Bellantuono 💟 Modello 1866B della collezione 2021. Taglio redingote, con scollo a barchetta e uno stile dalle reminiscenze vintage, ispirato alla grande tradizione...
1945 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
1948 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1951 giorni faChe tipo di abito avete scelto? Gli abiti con maniche lunghe sono perfetti per nozze invernali e non solo... sono una scelta di classe per ogni sposa! 😍 Chi si è fatta conquistare da un vestito con questo tipo di maniche?
1955 giorni faBuongiorno spose❣️ Oggi per voi ho scelto un altro splendido abito da sposa, il modello 310606 della raffinata maison di moda nuziale portoghese, Susanna Rivieri. Conoscete questo brand? Vediamo uno degli abiti della collezione sposa 2021👇🏻 👰🏻Si...
1955 giorni faAvete già scelto il vostro abito da sposa? Conoscere i principali tessuti è fondamentale per scegliere l'abito giusto, dato che dal tessuto dipenderà il "carattere" del vostro bridal look 💖 Votate e diteci qual è quello del vostro abito!
1955 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1956 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
Fotografi garanzie ANFM