Mineo, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2010 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
2011 giorni faAvete pensato alle decorazioni con il legno? Potrete usarlo davvero per tantissimi dettagli delle vostre nozze, soprattutto se siete alla ricerca di un arredo semplice, rustico e vintage Quale di queste idee usereste?
2011 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
2011 giorni faCiao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in cui l'imperativo è il relax, o preferite una...
2014 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
2014 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
2017 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2017 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
2020 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2021 giorni faChe ne dite delle decorazioni hula hoop per rendere memorabile il vostro matrimonio? Ecco alcune proposte per voi! Per quale votate? A - 📷 di Matteo Fagiolino Photography B - 📷 di Mariangela De Matteis C - 📷 di Sonia Aloisi Photographer D - 📷 di...
2021 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2021 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
2022 giorni faCiao Community! Il vostro grande giorno indosserete dei gioielli nuovi oppure dei gioielli di famiglia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Valeria d'Angelo - Love Photography
2022 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
2022 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2023 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Fotografi garanzie ANFM