Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
1066 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1066 giorni fa
1066 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1066 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
Ho partecipato al post di Federica
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1066 giorni fa
1066 giorni faCiao a tutt*, Chi di voi ha fatto o fará il biglietto di ringraziamento dopo le nozze? Se SÍ COME sará? A me sembra un'idea carina e pensavo di fare un biglietto con all'interno una foto con gli invitati a cui si dá se possibile.Grazie per le vostre...
1067 giorni faCiao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
1067 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1067 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
1067 giorni faPer chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
1067 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1067 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
1067 giorni faSemplici o con bracciale con strass?
Ho partecipato al post di Giuseppina
1068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM