'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ci sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato al post di Martina
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Rosa
2243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2243 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2243 giorni fa
Ragazze ciaoooo io sono di Napoli e sposo il 22 maggio 2021 e sto iniziando a dare un occhiata sui siti il vestito da sposa voi dove andrete a vederlo? Io Nn so ancora sono solo sicura di andare da vanitas datemi qlk consiglio x qlk atelier
Ho partecipato al post di Tonia
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2244 giorni fa
2244 giorni faCommunity! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
2244 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2246 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Debora
2250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM