'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Buonasera a tutte, Ho prenotato una visita presso l’atelier di Salerno.. qualcuna sa le differenze con quello di Cava? Grazie
Ciao spose belle!!! Ci sposiamo tutte il 21 maggio 2022.. a che state con i preparativi? Io ho fermato già delle date😘
Ciaoo ragazze, Mi sposo il 22 maggio 2021, chi come me? Mi farebbe piacere conoscervi e confrontarci con l’organizzazione🥳
Ragazze... un consiglio Ho fissato la data per il 3 giugno 2021 in SiciliA... suggerite di rimandare, anche di qualche mese? Avrebbe senso? Grazie mille a chi risponderà
Buona sera ragazze, mi sposo a maggio 2022 e ho una paura tremenda che ancora saremo in queste condizioni!!! Qualcuna come me?
Niente ragazze noi abbiamo rinunciato. Ci sposiamo in comune e la festa rimandata o a settembre o all'anno prossimo. Questo fine settimana decideremo ma siamo propensi a spostare al 2022..Non mi...
Buongiorno sposine ho contattato Francesco riva per fare il trucco ma lui X quella data e già impegnato e mi ha proposto di farmelo fare dal suo staff ma io sono insicura perché sicuramente nn sono...
Ciao a tutte ho 24 anni , prossimo anno mi sposo e avrò 25 anni . Chi di voi ha ricevuto critiche per l'eta? Tra l'altro quest anno ho iniziato l'università , quindi altre critiche.. qualcuno nella...
Siamo arrivati al risultato del nostro test della settimana ❤️ Curiosi di sapere quali bomboniere si addicono di più alle vostre nozze? Controllate la maggioranza dei voti che avete dato e scoprite...
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...
Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...
Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...
Per sapere quali potrebbero essere le vostre bomboniere ideali ora rispondete a... 👇 Quale frase per il bigliettino di ringraziamento scrivereste? Commentate tutti topic per arrivare a scoprire il...
Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...
Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...
Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...
Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...
Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...
In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...
Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...
Fotografi garanzie ANFM