Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariella
1635 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
1635 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1643 giorni fa
Ho creato un post
1643 giorni faSecondo voi questo bouquet di sterlizia ci sta bene con l'abito?
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1671 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1672 giorni faSi dimagrisce o no?
Ho partecipato al post di Mariella
1673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1675 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1675 giorni faScusate una domanda?ma ci avete pensato all'eventualità che quel giorno possiate avere il ciclo?cosa ne pensate,e al limite che rimedio si può adottare.
Ho partecipato al sondaggio di Clarissa
1677 giorni fa
Ho creato un post
1678 giorni faSposi che celebreranno il matrimonio il 3 settembre a Prato?
1678 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1678 giorni fa
1678 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1678 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Fotografi garanzie ANFM