Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 1876
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2199 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Ho partecipato al post di Lady B.
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2200 giorni fa
2200 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
2200 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
2200 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2200 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2200 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2200 giorni faImportanti e apprezzatissimi alle vostre nozze saranno tutti i dettagli pensati per i vostri invitati Stupiteli e fateli sentire coccolati con piccole attenzioni che vi aiuteranno a manifestargli il vostro amore Cosa scegliereste per...
2200 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
2200 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2200 giorni faCommunity Quale mise en place preferite tra le due per un matrimonio invernale?👇 Votate e mostratemi le vostre nei commenti, se volete!❤️
2200 giorni faSiete dei futuri sposi appassionati dello stile vintage? Non rinunciate a inserire dettagli in stile retrò e personalizzate tutte le decorazioni del vostro grande giorno! Pensiamo per esempio al portafedi, che custodirà il simbolo del vostro amore...
2200 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2200 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
2200 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
Fotografi garanzie ANFM