Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 1876
Partecipazioni tetminate! Ora devo consegnarle! Da che ero in anticipo ora sono in ritardo su tutto.... 🙈 e il fatto di non sapere ancora se effettivamente si farà il ricevimento mi fà salire un'...
Ciao sposine! Avete già pensato al viaggio di nozz e? Noi ci stiamo pensando adesso e stavamo valutando l Indonesia e Bali.. voi che idee avete? Noi cerchiamo di conciliare il girare per scoprire...
Ciao a tutte ragazze, come state? Secondo voi se le vaccinazioni degli over 80 li fanno ad aprile riusciremo a sposarci a giugno nella speranza che riaprano tutto? Chi come me si sposa a giugno?...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Il titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzeee come state ??? Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao a tutte, chi si sposa il 24 Ottobre 2020?
Buongiorno e auguri per una serena Pasqua a tutte voi! 😗 Stanotte, invece di dormire, continuavo a chiedermi come saranno esattamente le restrizioni durante la fase 2 per quanto riguarda i matrimoni,...
Chi si sposa ad Ottobre 2020?
Fotografi garanzie ANFM