Parma, Parma · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faAmiche vi comunico che esiste un credito di imposta pari al 25% per le spese sostenute per il matrimonio (modalità tracciata) fino ad un massimo di euro 25.000,00 della spese complessiva per cerimonie fatte dal 2021 - 2022 -2023. Cosa farete dei...
1746 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1746 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1747 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1747 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1747 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1747 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
1747 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1747 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1750 giorni faEcco le mie unghiette.....
1750 giorni faCiao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema musica Tableau tema musica Torta tema musica...
1750 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1750 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1750 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
1750 giorni faBuongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano...
Fotografi garanzie ANFM