Mondovì, Cuneo · Da Dicembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al post di Denise
1448 giorni fa
1451 giorni fa
1452 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho creato un post
1452 giorni faCiao! Come fate per riservare i banchi in chiesa? Farete fare un cartello con scritto: riservato ai parenti? O c’è un modo più carino?So già che mi troverò le solite vecchiette sedute ai primi banchi e vorrei evitare😡
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
1453 giorni fa
1453 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
1453 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1454 giorni fa
Post aggiornato al 20/06/23 *** Ciao! Sono in crisi.. Mi hanno chiesto €3500 per le seguenti composizioni: - 1 bouquet sposa + copia per lancio - 15 composizioni per i banchi - 40 m di tappetto a €500 (già escluso) - 1 cordolo piccolo + 1 grande per...
Ho creato un post
1454 giorni faPost aggiornato al 20/06/23 *** Ciao! Sono in crisi.. Mi hanno chiesto €3500 per le seguenti composizioni: - 1 bouquet sposa + copia per lancio - 15 composizioni per i banchi - 40 m di tappetto a €500 (già escluso) - 1 cordolo piccolo + 1 grande per...
1460 giorni fache ne pensate del photo booth? Se lo fate, come lo allestite? lo create voi o lasciate fare al fotografo?
Ho partecipato al post di Serena
1461 giorni fa
1462 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
1462 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM