Mondovì, Cuneo · Da Dicembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...

Ciao! Venerdì siamo andati in comune per firmare per le pubblicazioni, resteranno visibili per 8 giorni + altri 4 giorni per la burocrazia. Dopo ci rilasceranno un foglio da portare al prete per il...
Ciao a tutte mi sto preparando la mia wedding bag con coccarda, ventaglio e caramelle ...sto pensando di inserire una capsula rinfrescante al the verde di quelle che si aprono con la pressione di un...

Ciao, a -67 giorni, il ristorante ci ha comunicato che dovremmo affittarci una tensostruttura perchè loro non sono riusciti a finire la seconda struttura al coperto. Loro hanno solo 170 posti al...

Buonasera 💖 Siamo a - 37 giorni e avrei una curiosità 🤣 Noi abbiamo chiesto come pensierino ai nostri invitati la classica "bustarella" dato che a noi bastano solo i soldi per pagare il ricevimento,...

Ciao ragazze ! Vorrei un consiglio per chi già la fatto vorrei acquistare i ventagli per la chiesa,mi consigliate quanti ne metto per ogni fila?

Quante di voi hanno organizzato una festicciola ristretta al -365 giorno dal matrimonio!?? Io vorrei organizzarlo soprattutto per comunicare testimoni e damigelle!

Qualcuno ha prenotato?è affidabile?noi abbiamo prenotato e dobbiamo fare il bonifico..ma abbiamo un po timore

Ciao Ragazze, una curiosità.. ma le bomboniere le consegnerete anche agli invitati che non verranno oppure solo a quelli che parteciperanno? Come vi regolerete?Il problema è che se non vi fanno il...

Ciao a tutte, noi partiremo per i Caraibi a Novembre con la MSC, qualcuno che fa la stessa meta?

Visto che stiamo considerando il viaggio di nozze in crociera (ho fatto già un altro post)vorrei qualche informazione..intanto si può anche prenotare online da soli?e poi curiosità sulla vita a...

Buongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze Tra un mese dovremo andare in crociera con costa..mi chiedevo se si possono portare a bordo bottiglie d'acqua magari prese anche durante gli scali..e se si può portare il...

Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?

Ragazze buongiorno 🌸 Ho biff si ogni di un consiglio, ho fatto le wedding bag per le donne, le ho fatte per tutte le invitate ma sicuramente non tutte verranno in chiesa a parte questo volevo sapere...

Buongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
Perché hai scelto ""?

Ciao! Ho comprato le borse di carta per le wedding bag, vi lascio il link perchè sono molto convenienti...

Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio, sposine belle. L'atelier non comprende nel prezzo dell'abito il velo. Mi ha proposto quindi due veli molto semplici uno con calata e l'altro basic, entrambi a taglio vivo, a 160€. A...

Da voi non so come si usa o come farete, da voi chi le compra le fedi?

Salve future sposine, settimana scorsa ho bloccato il fioraio, non mi ha chiesto un prezzo eccessivo e nemmeno poco devo dire, però mi accontenta in tutto, l’unica cosa di cui mi ha chiesto un...

Conoscete qualche sito dove poter fare le partecipazioni online?

Post aggiornato al 20/06/23 *** Ciao! Sono in crisi.. Mi hanno chiesto €3500 per le seguenti composizioni: - 1 bouquet sposa + copia per lancio - 15 composizioni per i banchi - 40 m di tappetto a €500...

Ciao! Come fate per riservare i banchi in chiesa? Farete fare un cartello con scritto: riservato ai parenti? O c’è un modo più carino?So già che mi troverò le solite vecchiette sedute ai primi banchi...

Ciao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Per chi lo ha già fatto, dove avete stampato online i vostri inviti alle nozze? Ho già preparato su Canva.com l'invito, ora sto cercando un sito affidabile per la stampa. Vi ringrazio...