Mondovì, Cuneo · Da Dicembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Post aggiornato al 20/06/23 *** Ciao! Sono in crisi.. Mi hanno chiesto €3500 per le seguenti composizioni: - 1 bouquet sposa + copia per lancio - 15 composizioni per i banchi - 40 m di tappetto a €500...

Ciao! Venerdì siamo andati in comune per firmare per le pubblicazioni, resteranno visibili per 8 giorni + altri 4 giorni per la burocrazia. Dopo ci rilasceranno un foglio da portare al prete per il...

Ciao! Ho comprato le borse di carta per le wedding bag, vi lascio il link perchè sono molto convenienti...

Ciao, a -67 giorni, il ristorante ci ha comunicato che dovremmo affittarci una tensostruttura perchè loro non sono riusciti a finire la seconda struttura al coperto. Loro hanno solo 170 posti al...

Ciao! Come fate per riservare i banchi in chiesa? Farete fare un cartello con scritto: riservato ai parenti? O c’è un modo più carino?So già che mi troverò le solite vecchiette sedute ai primi banchi...

Ciao, sto abbandonando l'idea di questi centritavola (come prima foto), perchè sono una "novità" e hanno un costo di noleggio spropositato. Mi serviranno circa 90 composizioni per 30 tavoli da 8/10/12...

Ciao ragazze, ho in mente di far personalizzare un paio di scarpe per il matrimonio, mi piacciono molto le Alexander McQueen ma spendere 400€ per poi non metterle più, mi scoccia. Voi per caso...

Ciao, da ormai 2 anni mia zia (sorella di mio papà) si è separata ma con lui c'è sempre stato un bel rapporto. Cosa faccio? Lo invito o no? Nel caso in cui accettasse, con chi lo metto a sedere? Non...

Ciao, qualcuna ha pagato un'hostess per la consegna delle wedding bag? Ho timore che non tutti vengano alla cerimonia e che quindi vadano sprecate.. Pensavo di consegnarle solo alle donne. E nel caso,...

Ciao! Stiamo cambiando la location per il 22 e siamo un po’ titubanti su diversi aspetti. Ristorante dove non devo pensare a nulla e se piove, ci spostano dentro oppure un parco enorme dove devo...

Ciao, ieri siamo stati ad un matrimonio nella nostra stessa location.. un DISASTRO. O si sta tutti seduti al tavolo oppure iniziano a riprendere le persone, a litigare ecc (non si stava saltando sui...

Ciao! Chi consegnerà le wedding bag? Delle vostre amiche? E si farà all’entrata della chiesa? Ho paura che anche dei “non invitati” si presentino alla funzione e si prendano la borsa.

Ciao! Cosa potrei inserire dentro questi coni per riempirlo un po'? Se ci metto solo confetti, ce ne stanno almeno 12/13 Carta velina?

Ciao! Dopo aver rimandato il matrimonio, è ora di rifare bomboniere, wedding bags ecc ecc. Qualcuna di voi ha mai stampato gli adesivi a casa? Perché dovrei fare degli adesivi trasparenti con nomi e...

Ciao a tutte! Un enorme dubbio, bimby si o no? C’è una mia amica che l’ha usato si e no 10 volte e ora lo vende (il tm5). Ne vale la pena spendere così tanti soldi? Premetto che in cucina me la cavo...

Ciao! 🥰 Abbiamo l’idea di posticipare il matrimonio da 29 agosto 2020 a 31 luglio o 7 agosto 2021 ma come faccio con tutte le bomboniere, wedding bags ecc? Ci sono tutte le date stampate sopra..

Ciao! C'è qualcun'altra che entrerà in chiesa senza la classica marcia nuziale? Io avevo pensato alla canzone "only time - enya" Altre idee o consigli?

Ciao a tutte! C’è qualcun’altra che si sposa o si è sposata dopo pochi anni di fidanzamento? Sono stata 6 anni con un ragazzo, una relazione fatta di no, di perdita di miei amici Ecc. Poi questa...

Ciao! Anch’io mi sposo il 29 agosto a Villanova Mondovì 😘

Qualcuna sa aiutarmi? Corriamo tutte e 2 nei rally, io sono la sua navigatrice. Ma non so come ricreare questo tema. Per le partecipazioni è stato abbastanza semplice, ma tipo per il tableau non ho...

Ciao! Dove posso trovare delle tiare così? Questa è di pronovias ma non riesco a trovarla in nessuno store 😭

Ciao a tutte! Sono alla ricerca disperata di un paio di scarpe con il tacco per il 29 agosto. Avete qualche luogo da consigliarmi?